Pubblicazione del 08/09/2011

1. Vertenze Scala/Parmisciano. Liquidazione anticipo convenzionale Avv.Alberto Amatucci.
  2. Incarico per la redazione della valutazione di incidenza da allegare al PUC.Liquidazione 1° 2° e 3° Acconto.
  3. Integrazione salariale LSU.
  4. Liquidazione borsa di studio Agosto 2011, praticante Avvocato Dr.ssa Rossomando Marcella.
  5. Liquidazione Buoni Pasto.Repas Lunch Coupon-Roma.
  6. SEAT Pagine Gialle SPA Pubblicita' Comune di Capaccio. Liquidazione.
  7. Suite Avvocato Software. Liquidazione canone 2011-2012.
  8. Software per servizio Demanio Marittimo. Liquidazione.
  9. Pagamento canoni per attraversamenti fognari. Impegno di spesa e liquidazione.
  10. Società Capaccio Paestum Servizi s.r.l.. Liquidazione servizi mese di luglio 2011.
  11. Redazioni tipo di frazionamento e attività connesse per il completamento procedure esproprio edifici scolastici.
  12. Rilievo topografico per progetto riqualificazione urbana Paestum. Liquidazione competenze.
  13. Supporto servizi informatici,sistemistica e manutenzione CST Sistemi Sud srl. Liquidazione fattura.
  14. Servizi aggiuntivi CST Sistemi Sud srl. Liquidazione fattura.
  15. Fornitura firma digitale. Liquidazione fattura CST Sistemi Sud.
  16. Assistenza programma-Concilia Classic presso Comando Vigili.
  17. Affidamento noleggio di struttura da adibire a scuola elementare località Vannullo.
  18. Società Capaccio Paestum Servizi. Liquidazione impianto di depurazione luglio 2011.
  19. Avviso pubblico di 5 proposte progettuali da candidare al Bando della Regione Campania.

n° 19 allegati disponibili: