Pubblicazione del 26/09/2011

1. XV° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni  2011.Approvazione verbale graduatoria valutazioner titoli Rilevatori.
  2. XV° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni  2011.Approvazione verbali graduatorie Definitive Coordinatore e Rilevatori.
  3. XV° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni 2011. Adempimenti. Integrazione.
  4. D.L. 25.06.2008 Trattenuta per malattia.Dicembre 2010. Personale dipendente.
  5. Liquidazione compenso nucleo interno di valutazione mese di Agosto 2011.
  6. Liquidazione lavoro straordinario. Periodo Maggio 2011. Personale area di vigilanza.
  7. Liquidazione lavoro straordinario. Periodo Giugno 2011. Personale area di vigilanza.
  8. Liquidazione turnazione e festivi. Personale area di vigilanza.
  9. Compensi professionali Avvocatura interna. Impegno di spesa.
  10. Ditta Sarim Srl.Servizio integrato gestione rifiuti. Impegno di spesa.
  11. Ditta Nappi sud. Conferimento raccolta differenziata. Impegno di spesa.
  12. Gesco Ambiente SCARL. Servizio conferimento rifiuti.I mpegno di spesa.
  13. Ditta Agemmental Srl. Fornitura di cestini portarifiuti. Impegno di spesa.
  14. Ditta Bierre Chimica SRL. Fornitura materiale impianto di depurazione comunale.
  15. Le Ginestre sas di R.Antonio. Servizio di custodia e manenimento cani randagi. Liquidazione.
  16. Le Ginestre sas di R.Antonio. Servizio di custodia cani randagi. Liquidazione.
  17. Gesco Ambiente Scarl.Servizio conferimento rifiuti vegetali. Liquidazione fattura.
  18. Software per servizio Demanio Marittimo assistenza anno 2011. Impegno e affidamento.
  19. Software per servizio Demanio Marittimo assistenza anno 2011. Impegno e affidamento.
  20. Lavori di adeguamento locali da adibire a sede della protezione civile e della croce rossa.
  21. Acquisto mixer per aula consiliare. Impegno di Spesa.
  22. Integrazione supporto anagrafe. Liquidazione acconto.
  23. Liquidazione fattura per fornitura due caselle di posta certificata.
  24. CST Sistemi Sud s.r.l. Servizio supporto servizio informatico.
  25. CST Sistemi Sud s.r.l. Servizi Aggiuntivi. Liquidazione.
  26. Lavori di urgenza per messa in sicurezza locali cimitero di Capaccio.

n° 26 allegati disponibili: