CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 01.12.2011

Il Consiglio comunale di Capaccio Paestum, in sessione straordinaria, è stato indetto per il giorno giovedì 1 dicembre 2011 (ore 09:00), in seconda convocazione.

Questi i punti all’ordine del giorno:

Gli argomenti all'ordine del giorno sono i seguenti:
1. Approvazione verbali seduta precedente.
2. Comunicazione del Presidente.
3. Comunicazione del Sindaco.
4. Istituzione Consiglio Tributario - Approvazione regolamento.
5. Nomina componenti Consiglio Tributario.
6. Proposta UTC - verbale Commissione Beni Immobili del 08/09/2011 - Presa d’atto - Provvedimenti.
7. Cooperativa Edilizia Parcoverde Scarl - Richiesta - Provvedimenti.
8. Patto Sindaco per l'energia rinnovabile - Presa d’atto.
9. Uscita del Comune dal Consorzio Farmaceutico Intercomunale - Provvedimenti.
10. Impianti pubblicitari - Chioschi - Approvazione regolamento.
11. Riesame delibera di Consiglio comunale n. 6 del 14/02/2011: “Tributi Comunali - Gestione riscossione coattiva e servizi – Provvedimenti”.
I lavori del Consiglio comunale di Capaccio Paestum, in forma integrale, saranno trasmessi in differita dal network televisivo StileTV su digitale terrestre ed Internet (www.stiletv.it), alle ore 23:45 di venerdì 02 dicembre 2011. Tutti i cittadini di Capaccio, dunque, potranno seguire il Consiglio comunale in televisione dalle proprie case, oppure sul pc. Successivamente, sul portale www.stiletv.it sarà disponibile anche la registrazione completa dell’assise civica, nella sezione on demand “Consigli comunali”.

Capaccio Paestum, lì 29 novembre 2011

Il presidente