Pubblicazione del 09/12/2011

1. Acquisto sedie e lavagne scuole materne,elementari e medie.
  2. Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.Liquidazione utenza servizio telematico accesso agli archivi della motorizzazione civile 3°trimestre 2011.
  3. Assegnazione buoni pasto periodo Luglio-Ottobre 2011.
  4. Riposi giornalieri D.l.vo 151.2011 art.40 Dipendente Fasano Attilio.
  5. Servizio di disostruzione e pulizia rete fognaria comunale-Impegno di spesa.
  6. Liquidazione fattura 859.11 per la riparazione dell'autovettura.
  7. Ditta sarim SRL.Servizio integrato gestione rifiuti.
  8. Ditta Sarim Srl.Servizio integrato gestione rifiuti mese di Ottobre 2011.
  9. Ditta Sarim SRL.Affidamento servizio di recupero residui vegetali sul territorio.
  10. Laboratorio Desiderio del Dott.Valerio Desiderio.Analisi merceologiche su campioni di rifiuti .
  11. ASIS SPA.Fornitura idrica Settembre-Ottobre.
  12. Ditta Nappi Sud SPA.Servizio di gestione dei fanghi e vaglio prodotto.
  13. Ditta Nappi SUD.Conferimento frazione multimateriale proveniente dalla raccolta differenziata.
  14. Ditta Bierre Chimica SRL.Fornitura materiale di consumo occorente all'impianto di depurazione comunale.
  15. Le Ginestre SAS di Raffaele Antonio.Servizio di custodia e mantenimento cani randagi.
  16. Azienda Agricola Agri Cannito Snc.Risarcimento danni.
  17. Ditta Rese.Co Servizi Ambientali Srl.Servizio di conferimento per lo smaltimento rifiuti.
  18. Società Ecoambiente Salerno Spa.Tariffa per il conferimento dei rifiuti indifferenziati.Liquidazione fattura.
  19. Ditta Rese.Co Servizi ambientali Srl.Servizio di conferimento per lo smaltimento rifiuti.
  20. Aggiornamento Albo Professionisti.
  21. Registrazione contratti dal repertorio 3769 al repertorio 3775.
  22. Manutenzione scuolabus.Impegno di spesa.Affidamento alla ditta D'Angelo Gabriele.
  23. Riparazione Fiat 500.Impegno di spesa.Affidamneto alla ditta D'Angelo Gabriele.
  24. Concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali.rettifica determinazione n.5 del 24.01.2011.
  25. Concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali.rettifica determinazione n.5 del 24.01.2011.

n° 25 allegati disponibili: