Pubblicazione del 20/12/2011

1. Servizio di riscossione coattiva entrate comunali.Versamento contributo Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici.
  2. Liquidazioni fatture alla Coop.Sociale-Fili d'Erba-Salerno.
  3. Liquidazione fatture all'Associazione Una casa per la vita.
  4. Liquidazione servizio Un Mare per tutti.
  5. Liquidazione compenso nucleo interno di valutazione mese di Novembre 2011.
  6. Integrazione salariale LSU Maresca Salvatore.
  7. Livelli gravanti su immobili in disponabilità-approvazione schema  stipula a contrattare per affrancazione ditte richiedenti.
  8. Oasi dunale Torre di Mare-provvedimenti anno 2011.
  9. Affrancazione livello gravante su immobile in disponibilità-Approvazione schema stipula a contrattare con la ditta sig.Cosimo Iuliano.
  10. Affrancazione livello gravante su immobile in disponibilità-approvazione schema stipula a contrattare con la ditta Residence degli Oleandri Srl.
  11. Affrancazione livello gravante su immobile in disponibilità-approvazione schema stipula a contrattare con la ditta sigg.ri Rubini.
  12. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli.
  13. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli.
  14. Concessione assegno di maternità.
  15. Adeguamento e messa in sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo.
  16. Lavori di messa in sicurezza e adeguamento a norma della scuola materna e media in Capaccio capoluogo.
  17. Lavori di messa in sicurezza e adeguamento a norma della scuola elementare Borgo Nuovo.
  18. Lavori di messa in sicurezza e adeguamento a norma della scuola elementare Borgo Nuovo.
  19. Lavori di ricenzione parco urbano denominato La collinetta in Capaccio Scalo.
  20. Lavori di ricenzione parco urbano denominato la Collinetta in capaccio Scalo.
  21. Lavori di ricenzione parco urbano denominato La Collinetta in Capaccio Scalo.
  22. Collegamento cavo ottico nuova sede Comando Vigili Urbani.Affidamento.Impegno di spesa.
  23. Adeguamento e messa in sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo.

n° 23 allegati disponibili: