Pubblicazione del 26/01/2012

1. Adegnamento impianto elettrico per la nuova sede dellla polizia Locale.
  2. Adeguamento e revisione gruppo elettrogeno per la nuova sede della Polizia Locale.
  3. Riparazione moto Guzzi in dotazione alla Polizia Locale.
  4. Lavori di allestimento dell'area della strada in Località Vannullo. Per la struttura da adibire a sede temporanea della scuola Vannullo.
  5. Ditta Sarim SRL Fornitura compostiere domestiche. Impegno di spesa.
  6. Azienda agricola Agri Cannito Snc.Risarcimento danni derivanti dall'uso del terreno adibito a sito di stoccaggio RSU.
  7. Gesco ambiente Scarl Servizio di conferimento di rifiuti organici. Liquidazione fattura n.1103.
  8. Gesco ambiente Scarl Servizio di conferimento rifiuti vegetali. Liquidazione fattura n.1104.
  9. Ditta Rese.co Servizi ambientali srl. ervizio di conferimento per lo smaltimento rifiuti ingombrenti da apazzamento stradale.
  10. Ditta Marvet di G. Marandino. Affidamento fornitura di materiali per la cura di cani randagi.
  11. Le Ginestre sas di Raffaele Antonio Servizio di custodia e mantenimento cani randagi. Settembre-Ottobre 2011.
  12. Ditta Napoletana Plastica srl. Fornitura materiali di consumo per la raccolta differenziata.
  13. Impegno e liquidazione Agenzia delle Entrate per sanzioni applicate ai sensi dell'atr.31.
  14. Lavori di piccola manutenzione al sito di stoccaggio RR.SS.UU. Approvazione contabilità e liquidazione ditta Di Sessa Antonio.
  15. Lavori di somma urgenza per ripristino rete idrica comunale . Liquidazione ditta Di Sessa Antonio.
  16. Liquidazione ditta Corcillo Maria Lucia-contrada Bosco-Magliano Nuovo  Tirocini formativi per minori.
  17. Liquidazione Ditta Agostino Pecorilla Salerno. Riparazione fotocopiatrice dell'UDP S6.
  18. Liquidazione ditta Karnak Italia srl via Santarcangiolese, 6-47825 Torriana.
  19. Impegno e liquidazione manifestazione estiva 2011 Argirò Domenico.

n° 19 allegati disponibili: