Pubblicazione del 30/12/2011

1. Impegno di spesa.Per l'accertamento e notifica di atti tributari.
  2. Impegno di spesa per attività di supporto tributario-soc. Capaccio Paestum Servizi.
  3. Impegno di spesa per attività di supporto tributario-Servizi di riscossione coattiva Capaccio Paestum Servizi srl.
  4. Impegno di spesa per attività di progetto ril.immobili-Soc.Capaccio Paestum Servizi.
  5. Impegno di spesa per la bolletazione e spedizione TARSU 2011 da parte di Poste Italiane.
  6. Impegno di spesa per bollettazione e spedizione IICI 2011 da parte di Poste Italiane.
  7. Impegno di spesa per contributo 0.8 per mille incasso ICI a favore della Fondazione IFEL.
  8. Impegno di spesa per il rimborso di somme, riconosciute non dovute,per tributi comunali e diritti vari.
  9. Impegno di spesa per attività di progetto ril.immobili sul territorio Ufficio Tributi.
  10. Nomina responsabile del procedimento anno 2011 Fasano Attilio.
  11. Nomina responsabile del procedimento anno2011 Carotenuto Natale.
  12. Nomina responsabile del procedimento anno 2011 Strafella Sofia Anna.
  13. Nomina responsabile del procedimento anno 2011 Rubini Antonio.
  14. Nomina responsabile del procedimento anno 2011 Maio Gerardo.
  15. Liquidazione componenti Comissione giudicatrice concorso pubblico per un posto di O.P.M. a tempo indeterminato.
  16. Impegno e liquidazione industria Grafica Letizia.
  17. Approvazione lista di carico per canone acquedotto e canone fognatura e depurazione Capaccio Capoluogo anno 2009.
  18. Approvazione Lista di carico per fognatura e depurazione 2010.

n° 18 allegati disponibili: