Pubblicazione del 01/03/2012

1.  Sede temporanea Scuola Vannullo-lavori per l'energizzazione della struttura e servizio di fornitura straordinaria di energia elettrica.
  2.   Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità Condotta in Via Poseidonia e a servizio della stazione di sollevamento dei reflui a Torre di mare.
  3.  Lavori  di somma urgenza disposti per il ripristino e messa in sicurezza pozzeti rete idrica e fognaria
  4.  Lavori di manutenzione straordinaria.Riqualificazione e risanamento del banco di pesce in Capaccio Capoluogo.
  5.  Assistenza rilevazione automatica presenze.Affidamento.Impegno di spesa.
  6.  Assistenza impianto telefonico interno comando VV.UU.-Affidamento.Impegno di spesa.
  7.  Assistenza e manutenzione software 2012.Impegno di spesa e affidamento.
  8.  Assistenza e manutenzione software 2012.Impegno di spesa e affidamento.e.
  9.  Assegnazione buoni pasto periodo Novembre-Dicembre 2011.
  10.  Vertenza Romaniello Giuseppe c.Comune-Liquidazione.
  11.  Vertenza Perone Francesco.Liquidazione.
  12.  Vertenza Hotel Royal.Sentenza liquidazione.
  13.  Vertenza Buonocore Ettore-Liquidazione anticipo convenzionale Avv.Rosanna D'Alessandro.
  14.  Impegno di spesa-Partecipazione seminario Gli Appalti sottosoglia e in economia dopo i Decreti di Legge N.70.2011,N.201.2011 e N.1.2012.

n° 14 allegati disponibili: