Pubblicazione del 02/03/2012

1.  Servizio di gestione,esercizio,manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto DIP.I.
  2.  Gesco Ambiente SCARL Servizio di conferimento di rifiuti organici e rifiuti vegetali..
  3.  Lavori di completamento Campo Sportivo Tenente Vaudano.Approvazione e iquidazione fattura per il saldo D.LL.
  4. Lavori di completamento campo sportivo Tenente Vaudano.Approvazione e liquidazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione.
  5.  Lavori di completamento campo sportivo Tenente Vaudano.(Lavori in economia).
  6.  Affidamento fornitura di divise invernali per il personale appartenente al Corpo di Polizia Locale.
  7.  Ripristino telecamere del sistema di video sorveglianza territoriale.
  8.  Fornitura ed installazione di pellicole per i nuovi uffici della Polizia Locale.
  9.  Liquidazione fattura N.02.2011 quinto acconto al prof.Francesco Forte.
  10.  Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità rete idrica comunale.Approvazione contabilità unica e finale .

n° 10 allegati disponibili: