Pubblicazione del 23/02/2012

1.  Ditta Nappi Sud-analisi di caratterizzazione legno CER 200138.
  2.  Ditta Sarim SRL-Servizio integrato gestione rifiuti-mese di Novembre 2011.
  3.  Ditta Sarim srl.Servizio integrato gestione rifiuti-mese di Dicembre 2011.
  4.  Ditta Sarim SRL-Servizio di recupero,trasport e conferimento rifiuti biodegradabili.
  5.  Impegno e liquidazione Ancitel SPA-Canone anno 2012.
  6. Verifica legittimità e conformità del rilascio del PDC N.88 del 22.10.2010.
  7.  Adeguamento impianto elettrico per la nuova sede della Polizia Locale.
  8. . Adeguamento e revisione impianto elettrico-gruppo elettrogeno per la nuova sede della Polizia Locale.
  9.  Lavaggio capi vestiario del personale appartenente al corpo di Polizia Locale.
  10.  Liquidazione fattura N.1312.F alla SAITEL Telecomunicazioni SRL.
  11.  Liquidazione Borsa di Studio Gennaio 2012.Praticante Avvocato Dr.ssa Ronca Armida.
  12.  Liquidazione Borsa di studio Gennaio 2012-Praticante Avvocato Dr.ssa Rossomando Marcella.
  13.  Liquidazione missione-Praticante Avvocato Dr.ssa Rossomando Marcella.
  14.  Versamento a favore dell'Ufficio delle Entrate di Agropoli per spese di registrazione fitto terreno.
  15.  Acquisto fasciatoio aula attrezzata per disabili.
  16.  Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di operatore di Polizia Municipale.

n° 16 allegati disponibili: