Pubblicazione del 27/03/2012

1. Impegno di spesa attivita' nucleo interno di valutazione.
  2. Liquidazione borsa di studio " Febbraio 2012" - Praticante avvocato Dr.ssa Ronca Armida.
  3. Liquidazione borsa di studio " Febbraio 2012" - Praticante avvocato Dr.ssa Rossomando Marcella.
  4. Liquidazione Missione Praticante avvocato Dr.ssa Ronca Armida.
  5. Liquidazione Missione Praticante avvocato Dr.ssa Rossomando Marcella.
  6. Liquidazione spese ISTAT.
  7. Procedimento Penale nr. 10377/06 -Rodolfo Sabelli- Liquidazione-
  8. Vertenza L'Igiene Urbana - Liquidazione 2° anticipo spettanze legali-
  9. Registrazione scrittura Privata (comodato d'uso) tra Comune, Croce Rossa Italiana e Protezione Civile.
  10. Lavori di messa in sicurezza e di adeguamento a norma scuola dell'infanzia Capaccio Scalo. Approvazione e liquidazione I S.A.L.
  11. Polo P.I.P. alla località Sabatella. Redazione Pua. Provvedimenti.
  12. Servizio di nolo a caldo di gruppo elettrogeno per il depuratore comunale- Liquidazione fattura alla ditta Euro Delta Srl.
  13. Concessione assegno di maternità sig.ra C.A.
  14. Concessione assegno di maternità sig.ra A.B.
  15. Concessione assegno al nucleo familiare sig. F.N.
  16. Concessione assegno al nucleo familiare sig.ra P.V.
  17. Concessione assegno al nucleo familiare sig.ra R.S.
  18. Concessione assegno al nucleo familiare sig.ra S.I.
  19. Servizio telesoccorso anno 2009. Liquidazione fattura 2° semestre 2009 Ditta Medicasa Italia Spa.
  20. Servizio telesoccorso anno 2010. Liquidazione Ditta Medicasa Italia Spa.
  21. Servizio telesoccorso anno 2011. Liquidazione fattura Ditta Medicasa Italia Spa.
  22. Bando Riscossione Coattiva - aggiudicazione provvisoria.
  23. Partecipazione Segretario Generale e dipendente Dr. Carmine Vertullo ai laboratori "Progetto Etica Pubblica nel Sud" rivolto ai beneficiari del POR FESR Campania Organizzati da Formez PA.
  24. Liquidazione Buoni Pasto. Rapas Lunch Coupon - Roma-
  25. Liquidazione turnazione e festivi periodo Gennaio-Febbraio 2012 Vigili provvisori.
  26. Liquidazione turnazione e festivi - Gennaio-Febbraio 2012. Personale area di vigilanza.
  27. Sanzione pecuniaria di cui all'art. 167 del D.Lgs.vo n. 42 del 22.01.2004-ditta Boen Hin Lan.
  28. Approvazione Lista di carico straordinaria per TARSU anni 2006 al 2011 trasmissione per la riscossione - visto di esecutività.
  29. XV° Censimento della Popolazione. Liquidazione anticipo rilevatori.

n° 29 allegati disponibili: