Pubblicazione del 19/06/2012

1. Liquidazione canoni di locazione anno 2010-legge 431/98.
  2. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli - sig. P.R.
  3. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli - sig. C.N.
  4. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli - sig. M.A.
  5. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli - sig. L.O.
  6. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli - sig. G.A.
  7. Concessione assegno di maternità sir.ra R.A.
  8. Concessione assegno di maternità sir.ra M.A.
  9. Noleggio struttura prefabbricata adibita a sede scuola dell'infanzia  e primaria Vannulo-liquidazione bimestre febbraio-marzo 2012 alla ditta Modulcasa Line spa.
  10. Lavori caditoie stradali Via dell'Uguaglianza  - impegno di spesa ed affidamento.
  11. Espropriazione per pubblica utilità-liquidazione saldo-ditta De Vita Sonia.
  12. Lavori fioriere mobili per regolamentazione accesso carrabile area archeologica di Paestum-impegno di spesa ed affidamento.
  13. Impegno e liquidazione fattura n.75 alla soc. CST Sistemi sud srl.
  14. Progetto CST Sistemi Sud-servizi aggiuntivi liquidazione compenso mese maggio 2012.
  15. Progetto CST Sistemi Sud-servizi di assistenza e consulenza inormatica liquidazione compenso mese maggio 2012.
  16. N. 863 del 19.06.2012-Avviso di selezione pubblica per la costituzione di una graduatoria triennale da utilizzare per assunzioni di lavoro subordinato a tempo determinato per diversi profili professionali presso il Piano di Zona dell'ambito S6. Nomina commissione.

n° 15 allegati disponibili: