Giunta Comunale del 21/06/2012

1. Atto d'indirizzo installazione varchi elettronici loc. Paestum.
  2. Revoca delibera di giunta comunale n. 78/2008-regolamentazione viabilità Torre di Mare-indirizzi.
  3. Manifestazione equestre 24 giugno 2012-patrocinio.
  4. Servizio di salvamento anno 2012 sulla fascia costiera comunale-atto di indirizzo.
  5. Rinnovo comando per ulteriori 12 mesi fino al 30/06/2012, c/soprintendenza per i beni archeologici di Salerno, Avellino e Benevento-dipendente geom. Giuseppe Francia.
  6. Regolamento di organizzazione per l'utilizzo degli strumenti informatici, di internet e della posta elettronica-Approvazione.
  7. Vari - Sentenza GdP - appelli - costituzione.
  8. Citazione Tribunale Salerno: eredi D'Alessio Guido-opposizione-costituzione in giudizio-nomina avvocatura comunale.
  9. Citazione Tribunale Salerno: sigg. Brenca Antonio e Luigi-opposizione-costituzione in giudizio-nomina avvocatura comunale.
  10. Attivazione Metrò del Mare.
  11. Determinazione compenso Nucleo Interno di Valutazione e Controllo.
  12. Ricorso TAR Salerno: sigg. Pace Angela + 3-opposizione-costituzione in giudizio-nomina avvocatura comunale.

n° 12 allegati disponibili: