Giunta Comunale del 06/07/2012

1. Proposta di rideterminazione della Dotazione Organica e modifica struttura organizzativa.
  2. Deliberazione di Giunta Comunale n. 49 del 08.02.2011-Avvio  del procedimento di revoca e approvazione della proposta al Consiglio Comunale.
  3. Misure patto di stabilità-provvedimenti.
  4. Anticipazione somme Impresa Edile VM di Varchetta Maurilio.
  5. Manuale delle procedure ambientali: Aggiornamento-Approvazione versione 2.0.
  6. Gestione servizio economale-approvazione dotazione giornaliera di cassa fino al 30.09.2012.
  7. Patrocinio fiduciario provinciale federazione italiana salvamento acquatico-mare sicuro di Capaccio.
  8. Patrocinio fiduciario proposta A.S.D. Kanna Kitesurf di Battipaglia per pratica sportiva del Kytesurf.
  9. Piano assunzioni operatori di polizia municipale a tempo determinato-modifica deliberazione n. 27 del 31.05.2012.
  10. Suolo pubblico Piazza Tempone-Atto di indirizzo-Rinvio.
  11. Deliberazione n. 6/2012 costituzione staff del Sindaco-trasformazione incarico avv. Rosario Catarozzi.

n° 12 allegati disponibili: