Comune di Capaccio Paestum

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CAPACCIO PAESTUM

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CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 11 AGOSTO 2012 ore 09.00

 

Facendo seguito ai precedenti avvisi, prot. n. 27927 del 03/08/2012 e prot. n. 28167 del 06/08/2012, visti l’art. 15, c. 9, del vigente statuto comunale e l’art. 47, c. 6, del vigente regolamento del consiglio comunale, si comunica che nella seduta del Consiglio Comunale da tenersi, in sessione ordinaria, per il giorno 11 Agosto 2012, ore 09,00, in prima convocazione, sono iscritti anche i seguenti argomenti:
- “ Art. 2, comma 1, Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale - Modifica.”
- “Regolamento Polizia Urbana – Modifiche.”
Pertanto l’ordine del giorno della seduta viene così integrato:
1. Approvazione verbali seduta precedente.
2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.
3. Comunicazioni del Sindaco.
4. Art. 2, comma 1, Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale – Modifica.
5. Deliberazione di C.C. n. 23/2012 – Rettifica.
6. Commissione Contributi Assistenziali – Provvedimenti.
7. Dimissioni Presidente Collegio Revisori dei Conti – Provvedimenti.
8. Art. 227 Dlgs 18/08/2000, n. 267 – Rendiconto della gestione esercizio 2011 – Approvazione.
9. Approvazione Regolamento Comunale per l’istituzione ed applicazione dell’IMU.
10. Approvazione aliquote IMU 2012.
11. Regolamento per l’applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani - TARSU – Modifiche.
12. Regolamento comunale per la disciplina della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche  - TOSAP– Modifiche.
13. Piano Triennale OO.PP. 2012/2014 – Approvazione.
14. Art. 172 Dlgs 18/08/2000, n. 267, comma 1, lett. C – Quantità e qualità  di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie, ai sensi delle leggi 18/04/1962, 167 – 22/10/1971, n. 865 – 25/08/1988, n. 457 – Approvazione.
15. Art. 151, 172, 174 Dlgs 18/08/2000, n. 267 – Bilancio di previsione per l’esercizio 2012 ed allegati – Relazione revisionale e programmatica – Bilancio pluriennale 2012/2014 – Approvazione.
16. Commissione Locale per il Paesaggio - Nomina componenti.
17. Approvazione Regolamento Comunale del Cerimoniale.
18. Richiesta Comune di Agropoli di adesione Consorzio Farmaceutico Intercomunale.
19. Regolamento Polizia Urbana – Modifiche.
20. Istituzione Tavolo Comunale per la Sicurezza.
21. Approvazione nuovo Regolamento Trasporto Scolastico.
22. Art. 112 Regolamento Consiglio Comunale – Istituzione Commissione Speciale.
23. Commissione Controllo Analogo Soc. Capaccio Paestum servizi srl – Dimissioni componente - Provvedimenti.
La riunione si terrà a Capaccio Capoluogo pressa la Sala dei Convegni del Museo Paestum nei Percorsi del Grand Tour, ai sensi dell’art. 2, comma 3, del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.
    I fascicoli contenenti gli atti dell’iniziativa e dell’istruttoria, delle proposte iscritte all’ordine del giorno saranno depositati nella Segreteria Comunale nei termini di legge e di regolamento.

                                                                     IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
                                                                                dr. Domenico Nese