Giunta Comunale del 06/09/2012

1. Società Capaccio Paestum Servizi srl-Provvedimenti.
  2. Progetto Riuso Simel-Provvedimenti.
  3. Misure patto di stabilità-Provvedimenti.
  4. Adesione protocollo d'intesa con ordine dei psicologi della Campania per realizzazione sportello Metis.
  5. Rete Europe Direct-sostegno proposta.
  6. Razionalizzazione della spesa-fitti passivi ed eventuali permute-indirizzi.
  7. Patrocinio morale spettacolo musicale in occasione della festa religiosa S.S. Maria dell'Assunta.
  8. Patrocinio manifestazione di moda per estetisti e parrucchieri-Modellare ad arte.
  9. Patrocinio morale per il raduno turistico culturale di auto d'epoca in Via Magna Graecia-Paestum.
  10. Regolamento per il rimborso spese di assistenza e difesa in giudizio in favore di dipendenti comunali.
  11. Atto di citazione G.D.P. Capaccio-sig. Vigorito Vincenzo-Opposizione-Costituzione in giudizio- Nomina avvocatura comunale.
  12. Ricorso TAR Salerno -sig. Infante+2-Opposizione-Costituzione in giudizio- Nomina avvocatura comunale.
  13. Proc.Pen. 21320/12/21-Presa d'atto.
  14. Proc.Pen. 4789/11/21-Presa d'atto.
  15. Proc.Pen. 18904/11/21-Presa d'atto.
  16. Sostegno dell'Amministazione Comunale agli operai idraulico forestali della Comunità Montana Calore Salernitano.

n° 16 allegati disponibili: