AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE NELLA BANCA DATI DEGLI ASPIRANTI TIROCINANTI DEL COMUNE DI CAPACCIO

Il Comune di Capaccio ha indetto un bando di selezione pubblica per la costituzione di una banca dati di candidati tirocinanti, finalizzata allo svolgimento di tirocini formativi e di orientamento presso il Comune di Capaccio.
Il tirocinio, attraverso esperienze guidate nella pubblica amministrazione, in questa prima fase consentirà ai neo laureati di acquisire competenze utili per orientarsi nelle scelte professionali future.

Il bando è aperto esclusivamente ai giovani laureati da non più di 12 mesi che non abbiano già un rapporto di lavoro. La domanda potrà essere presentata al protocollo del Comune, oppure attraverso posta raccomandata (andata e ritorno) o a mezzo posta certificata, entro il 21 ottobre 2012.
Dopo la costituzione della banca dati il Comune attiverà i tirocini nel numero che riterrà più opportuno. Le attività di tirocinio verranno definite nel dettaglio al momento dell’attivazione.
E’ possibile scaricare il bando completo e il modulo per presentare la richiesta dal sito del Comune www.comune.capaccio.sa.it.