Pubblicazione del 26/09/2012

1. Stipula Polizza RCT per 7 lavoratori LSU-affidamento Ina Assitalia Assicurazioni ag. Generali-impegno e liquidazione.
  2. Fornitura arredo ufficio protezione civile-impegno e liquidazione fattura IKEA Italia Retail srl.
  3. Progetto esecutivo di completamento ed adeguamento rete fognaria comunale-conferimento incarico tecnico.
  4. Progetto esecutivo di completamento ed adeguamento rete fognaria comunale-conferimento incarico tecnico.
  5. Progetto esecutivo di completamento ed adeguamento impianto di depurazione-conferimento incarico tecnico.
  6. Progetto esecutivo di completamento ed adeguamento impianto di depurazione e stazioni di sollevamento-conferimento incarico tecnico.
  7. Progetto esecutivo di completamento ed adeguamento rete fognaria comunale-conferimento incarico tecnico.
  8. Progetto esecutivo delle opere di disinquinamento della zona costiera tra le foci del fiume sele-completamento ed adeguamento impianto di depurazione-conferimento incarico tecnico.
  9. Ditta Res.Eco-rifiuti ingombranti e spazzamento-liquidazione fatture n. 199-200-236-237.
  10. Gesco Ambiente Scarl-rifiuti organici-liquidazione fattura n. 670.
  11. Società Ecoambiente Salerno Spa-rifiuti indifferenziati-liquidazione fattura n. 796.

n° 11 allegati disponibili: