AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI SHORT LIST DI PRESTATORI INTELLETTUALI D’OPERA

Si rende noto che l’Istituzione Poseidonia intende costituire n. 6 “Short List” per l’individuazione di un “Pool di prestatori intellettuali d’opera” per l’espletamento dei servizi professionali necessari alla realizzazione di progetti di marketing territoriale e di manifestazioni pubbliche nell’ambito della cultura, del turismo e dello sport, mediante selezione per curriculum vitae e colloquio. Il periodo di attività sarà quello previsto nei singoli progetti approvati dall’Istituzione.  Il compenso sarà parametrato a quello stabilito dai CCNL per le qualifiche professionali similari e rapportato al periodo di lavoro. La scadenza fissata per la ricezione della domanda, da  trasmettere a mezzo e-mail all'indirizzo  protocollo@pec.comune.capaccio.sa.it, è per il giorno 29 ottobre 2012. Il Bando con la documentazione per la partecipazione potrà essere scaricato dal sito web del Comune di Capaccio, in Bandi e concorsi: www.comune.capaccio.sa.it.

Per informazione scrivere a c.vertullo@comune.capaccio.sa.it.

Il Presidente Rag. Piero Cavallo