DEMANIO, APRE LO SPORTELLO DISTACCATO NEL MUNICIPIO DI CAPACCIO SCALO

A partire da questa settimana, presso la sede del municipio a Capaccio Scalo, è operativa una sede distaccata dell’Ufficio Demanio. La sede distaccata del Demanio, settore diretto da Gelsomina Cervo, riceverà gli utenti nei giorni di martedì e giovedì, dalle 9 alle 12. L’apertura della sede, voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Italo Voza nell’ambito della riorganizzazione dei servizi e degli uffici, viene incontro alle esigenze dei tanti cittadini per i quali è più facilmente raggiungibile, in considerazione dell’importanza che ha questo settore nel Comune di Capaccio-Paestum.
Nell’ufficio distaccato del demanio comunale c’è anche  quello marittimo, attorno a cui ruota gran parte dell’economia del territorio. Dal demanio marittimo, inoltre, non si può prescindere per l’acquisizione della Bandiera Blu, riconoscimento che premia la qualità delle acque del mare e dei servizi, per il cui ottenimento l’amministrazione comunale sta lavorando fin dal suo insediamento attraverso l’assessore all’Ambiente Eustachio Voza e il consigliere delegato allo Sviluppo della fascia costiera Maurizio Paolillo.
«La piena operatività dell’Ufficio distaccato del Demanio a Capaccio Scalo rientra nell’ambito della riorganizzazione degli uffici che stiamo effettuando per venire il più possibile incontro alle esigenze dei cittadini» spiega il sindaco Italo Voza.