Pubblicazione del 06/11/2012

1. Affidamento servizio di trasporto pubblico scolastico scuola primaria e secondaria di I° grado-Approvazione verbale di gara.
  2. Affidamento servizio di refezione scolastica e distribuzione pasti-Approvazione verbale di gara.
  3. Lavori si somma urgenza per ripristino funzionalità stazione di sollevamento reflui Linora-approvazione perizia estimativa e regolarizzazione ordinazione alla ditta SEA spa.
  4. Lavori si somma urgenza per ripristino funzionalità tratto di rete fognaria in Via Duca degli Abruzzi-approvazione contabilità unica e finale e liquidazione alla ditta Sparano.
  5. Liquidazione trattamento di missione-periodo gennaio-dicembre 2011- ing. Carmine Greco.
  6. Impegno di spesa ed affidamento attività di notifica atti tributari a tutto il 31.12.2012 alla ditta Plurigest.
  7. Commissione elettorale circondariale-liquidazione quota al Comune di Eboli-anno 2009.
  8. Commissione elettorale circondariale-liquidazione quota al Comune di Eboli-anno 2010.
  9. Liquidazione fattura n. 82/A alla ditta Di Sessa Materiale Edile sas di Antonio di Sessa e C. per la fornitura edile al Civico Cimitero.
  10. Impegno di spesa ed affidamento alla ditta Fiore Luciano per la fornitura di materiali per manutenzione e sistemi antisdrucciolamento al Civico Cimitero.
  11. Lavori per la manutenzione ed il rifacimento della stradina di accesso tifoserie locali campo sportivo Tenente Vaudano-Approvazione perizia estimativa ed affidamento alla ditta Sparano Antonio.
  12. Società Capaccio Paestum Servizi Srl-liquidazione fatture n. 95-96-97-98-99 per i servizi resi dal 01/09/12 al 15/09/2012.
  13. Lavori di adeguamento a norma della scuola elementare Tempa San Paolo-liquidazione onorario per direzione lvori.
  14. Impegno e versamento a favore degli uffici dell'entrata-Agenzie di Agropoli-Eboli-Napoli.
  15. Contratto di compravendita di terre collettive-ditta sig.ra Maria Montella-Provvedimenti.
  16. Rimborso spese di viaggio-partecipazione progetto Microcredito FSE 23 ottobre 2012-consigliere Mazza.
  17. Rimborso spese di viaggio-partecipazione progetto Microcredito FSE 9 ottobre 2012-consigliere Mazza.

n° 17 allegati disponibili: