Pubblicazione del 23/11/2012

1. Servizio assistenza materiale alunni diversamente abili periodo nov./dic. 2012-impegno di spesa ed affidamento.
  2. Manutenzione scuolabus comunali-sostituzione pneumatici allo scuolabus targato BT 997WE-affidamento alla ditta Vigorito Giuseppe-impegno di spesa.
  3. Concessione assegno di maternità sig.ra F.M.
  4. Concessione assegno di maternità sig.ra B.G.
  5. Concessione assegno di maternità sig.ra V.M.
  6. Concessione assegno di maternità sig.ra B.H.
  7. Concessione assegno di maternità sig.ra F.G.
  8. Concessione assegno di maternità sig.ra D.M.
  9. Concessione assegno di maternità sig.ra D.C..M.
  10. Concessione assegno di maternità sig.ra R.M.
  11. Concessione assegno di maternità sig.ra A.S.
  12. Vendita degli stobili I lotto e II lotto-aggiudicazione definitiva.
  13. CST Sistemi sud-Società in House-servizio di supporto gestionale informatico telematico e nolo attrezzature-liquidazione canone mesi di settembre ed ottobre 2012.
  14. CST Sistemi sud-Società in House-servizio di supporto informatico sistemistico e manutentivo e di gestione- liquidazione canone mesi di settembre ed ottobre 2012.
  15. Interventi di ripristino e sistemazione linee elettriche e telefoniche presso sedi comunali-liquidazione ditta.
  16. Liquidazione trattamento di missione-periodo gennaio-settembre 2012-personale dipendente.
  17. Liquidazione indennità chilometrica-periodo gennaio-settembre 2012-personale dipendente.
  18. Progetto educazione alla legalità, sicurezza e giustizia sociale-anno scolastico 2012/2013-impegno di spesa.
  19. Manutenzione scuolabus comunale targato BT 997WE-affidamento alla ditta D'Angelo Gabriele-impegno di spesa.
  20. Manutenzione scuolabus comunali. Affidamento alla ditta D'Angelo Gabriele-impegno di spesa.
  21. Manutenzione scuolabus comunali. Affidamento alla ditta D'Angelo Gabriele-impegno di spesa.
  22. Servizio di manutenzione ordinaria degli edifici di competenza comunale-impgno di spesa e affidamento alla ditta B.A.I.V Costruzioni.

n° 22 allegati disponibili: