BANDO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI INTEGRATIVI AI CANONI DI LOCAZIONE

E’ indetto un bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione, per l’anno 2012, in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica.
Si precisa che per l’anno 2012, alla data odierna, non risulta pervenuta alcuna comunicazione, da parte della Regione Campania, in merito al riparto ai Comuni delle risorse regionali disponibili. Pertanto la procedura, di cui al presente bando, viene attivata nelle more di apposita comunicazione della Regione in merito all’importo del contributo eventualmente concesso a questo ente. L’erogazione dei contributi di cui alla presente procedura, agli aventi diritto, è subordinata all’effettivo trasferimento dei fondi destinati a tale specifica finalità.
Cliccando sull’allegato è possibile consultare il bando di concorso.

n° 1 allegato disponibile: