ATTI VANDALICI ALLA PALESTRA DI SPINAZZO, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ADOTTERÀ PROVVEDIMENTI

Ancora una volta la palestra comunale della contrada Spinazzo è stata oggetto di atti vandalici. Nel corso della notte tra Natale e Santo Stefano ignoti, forzando una finestra, si sono introdotti nella struttura imbrattando pavimenti e pareti con scritte varie. Dell’episodio è stata subito messa a conoscenza l’amministrazione comunale e ieri mattina il consigliere delegato allo Sport Franco Sica si è recato dai carabinieri per sporgere denuncia. Non si tratta del primo episodio di questo genere. In precedenza si erano già verificati altri episodi, tra cui il furto di attrezzature sportive delle società che utilizzano la palestra per le loro attività.
«Non intendiamo più tollerare. – afferma il sindaco Italo Voza – Stiamo già valutando l’opportunità di fare installare delle telecamere in quella zona. Non è la prima volta che la palestra di Spinazzo è oggetto di atti vandalici. Anche l’ingresso del campo sportivo a volte è stato forzato per entrare a giocare. Eppure tutti sanno che basta chiedere la chiave per avere libero accesso sia alla palestra che al campo sportivo».