Pubblicazione del 18/12/2012

1. Servizio occasionale di disostruzione e pulizia rete fognaria comunale - Liquidazione alla ditta Ecoalba di Russo Giancarlo.
  2. Lavori di piccola manutezione straordinaria per ripristio funzionalità orologio posto sulla torre civica in P.za Orologio - Approvazione contabilità contabilità unica e finale e liquidazione alla ditta Brevetti Giannattasio S.a.s.
  3. Noleggio di struttura prefabbricata adibita a sede temporanea della scuola dell'infanzia e primaria Vannulo-liquidazione periodo da aprile a settembre 2012 alla ditta Modulcasa Line Spa.
  4. Servizio di manutenzione programmata all'impianto di ascensore nel plesso scolastico di Licinella-liquidazione canoni a tutto il 30 giugno 2012 alla ditta Schindler spa.
  5. Interventi di  manutenzione non  programmata per ripristino funzionalità impianto di ascensore nel plesso scolastico di Licinella-liquidazione alla ditta Schindler spa.
  6. Corresponsione canoni demaniali marittimi anno 2012 del Comune di Capaccio-provvedimenti.
  7. Acquisto materiale di consumo- carta e cartucce per plotter-provvedimenti.
  8. Servizio refezione scolastica e scodellamento-liquidazione fatture Cilento Mense srl per fornitura pasti e servizio scodellamento mese di novembre 2012.
  9. Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie del territorio di Capaccio-liquidazione alla cartolibreria Centro Servizi.
  10. Servizio trasporto scolastico-liquidazione fattura ditta Astore Viaggi srl per servizio effettuato mese di novembre 2012.
  11. Servizio occasionale di disostruzione e pulizia rete fognaria comunale-liquidazione alla ditta Ecoalba di Russo Giancarlo.
  12. Acquisto casse amplificatrici. Impegno di spesa - Affidamento.
  13. Acquisto attrezzature informatiche. Impegno di spesa.
  14. CST SISTEMI SUD s.r.l. - Supporto informatico - telematico sistemistico e manutentivo mese di novembre 2012. Liquidazione.
  15. CST SISTEMI SUD s.r.l. Gestione servizi aggiuntivi. Liquidazione mese di novembre 2012.
  16. CST SISTEMI SUD s.r.l. Progetto RIUSO - Liquidazione mese di novembre 2012.
  17. Acquisto software per redazione parcelle professionali.
  18. Servizio Internet "Formularioappalti.it" - Impegno di spesa.
  19. Ditta SARIM srl -Servizio integrato gestione rifiuti - Impegno di spesa.
  20. Ditta Stazione di Servizio Connodity srl - Fornitura di carburante e olio sintetico servizio verde pubblico. Impegno di spesa.
  21. Ditta Napoletana Plastica srl - Forniyura di materiale di consumo per la raccolta differenziata. Impegno di spesa.
  22. Liquidazione fatture n. 135/11- 150/11  alla Società CapaccioPaestum Servizi s.r.l. per i servizi resi nel mese di Novembre - Dicembre 2011.
  23. Servizio di manutenzione e gestione del depuratore comunale e delle stazioni di sollevamento funzionalmente connesse - Liquidazione fattura ottobre ing. Serio Alfonso.
  24. Liquidazione fatture n. 01/12 - 15/12 - 30/12 - 44/12 - 59/12 - 74/12 - 94/12 alla Società Capaccio Paestum Servizi s.r.l. per i servizi resi nell'anno 2012.
  25. Lavori di recupero e rifacimento del muro di sostegno dell'area di pertinenza dell'edificio Scolastico Carducci - Affidamento ditta Cola Costruzioni s.r.l.

n° 25 allegati disponibili: