Pubblicazione del 19/12/2012

1. Impegno di spesa per acquisto materiale sportivo - Affidamento fornitura ditta Gana Sport di Battipaglia.
  2. Acquisizione fornitura materiale edile per minuto mantenimento immobili in disponibilità comunale - Provvedimenti.
  3. Acquisizione fornitura materiale idrosanitario per manutenzione immobili comunali - Provvedimenti.
  4. Liquidazione fattura Ricovero Minore T.I.M.P. - presso "Casa Linus" di Polla, gestita da Iskra Soc. Coop. di Sala Consilina Periodo 01.06.2011/31.08.11.
  5. Liquidazione fattura ricovero minore T.I.M.P presso "Casa Linus" di Polla, gestita da Iskra Soc.Coop di Sala Consilina Periodo 01.09.11/31.10.11.
  6. Approvazione preventivo di spesa per la fornitura di materiale e abbigliamento da lavoro antinfortunistico. Affidamento incarico. Impegno di spesa.
  7. Realizzazione segnaletica orizzontale per modifica disciplina di sosta centro cittadino Capaccio Scalo. Liquidazione fattura n. 3249/2012 alla Ditta SAE di Sabia Vincenzo & C. con sede in Capaccio (SA).
  8. Realizzazione impianto semaforico incrocio "ex Cirio". Affidamento intervento alla Ditta Traffitek srl con sede in Bologna.
  9. Impegno di spesa e liquidazione spettanze mese da gennaio a settembre 2012 per attività di supporto ufficio tributi - Soc. Capaccio Paestum Servizi srl.
  10. Impegno di spesa progetto ril. Immobili - Soc. Capaccio Paestum Servizi srl.
  11. Impegno di spesa per contributo 0.8 per mille incasso ICI - IMU a favore della Fondazione IFEL.
  12. Impegno di spesa progetto ril. Immobili personale ufficio tributi.
  13. Impegno di spesa servizio di riscossione coattiva - Soget.
  14. Impegno di spesa - servizio di gestione banca dati e bollettazione entrate comunali soc. Plurigest.

n° 14 allegati disponibili: