LA STELLA AL MERITO SPORTIVO DEL CONI ALL’ATLETA CAPACCESE MICHELA GRANDINO

C’è anche una capaccese tra gli atleti premiati dal Coni di Salerno con la stella al merito sportivo assegnata a coloro che si sono distinti nelle loro discipline nell’arco dell’anno 2012. Si tratta di Michela Grandino,  campionessa nazionale di tre specialità di taekwondo, tesserata nell’Asd Taekwondo Capaccio Paestum. Nel corso della cerimonia, che si è tenuta venerdì scorso al Circolo Canottieri di Salerno, il presidente provinciale del Coni Guglielmo Talento ha consegnato all’atleta capaccese e al suo allenatore, il maestro Antonio Marrone (accompagnati dal consigliere comunale delegato allo sport Franco Sica) la stella di bronzo al merito sportivo. Il maestro Marrone è stato premiato per il duraturo e grande impegno degli atleti della sua scuola.
Nel corso della cerimonia il presidente Talento ha ricordato il grande successo dei Giochi della Provincia dello scorso giugno e soprattutto la bella serata inaugurale nell'area archeologica di Paestum.
«E’ una grande soddisfazione avere tra gli atleti migliori della provincia di Salerno anche una giovane capaccese. – afferma il consigliere Sica – Ci auguriamo che sia di buon auspicio per ottenere risultati sempre migliori».
«Siamo contenti di sapere che tra gli atleti che hanno ricevuto il riconoscimento dal Coni ci sia anche una nostra concittadina. – afferma il sindaco Italo Voza – Mi auguro che possa essere un esempio per tanti giovani sportivi di Capaccio».