Pubblicazione del 17/01/2013

1. Servizio di manutenzione e gestione depuratore comunale-individuazione elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento di servizi di importo sopra soglia comunitaria.
  2. Ditta Nappi Sud-frazione multimateriale-impegno di spesa.
  3. Ditta Res.Eco-smaltimento rifiuti ingombranti-misti spazzamento-impegno di spesa.
  4. Sarim srl-recupero rifiuti vegetali-impegno di spesa.
  5. Consorzio Comuni Bacino Sa/2 in liquidazione quota consortile anno 2012-impegno di spesa-corresponsione importo.
  6. Ditta Nappi sud-fanghi e vaglio prodotto dall'impianto di depurazione-impegno di spesa.
  7. Impegno di spesa per la gestione e manutenzione pubblica illuminazione-Dervit spa.
  8. Asis spa-servizio fornitura idrica-impegno di spesa.
  9. Società Ecoambiente Salerno spa-tariffa per il conferimento dei rifiuti indifferenziati-impegno di spesa.
  10. Impegno di spesa per la manutenzione auto di servizio messi comunali.
  11. Impegno di spesa per lavori ed opere di manutenzione al civico cimitero.
  12. Impegno di spesa per canone per attraversamento fognario su strade di competenza ANAS-anno 2012.
  13. Liquidazione fattura n. 375 del 23.11.2012 alla ditta Fiore Luciano per la fornitura di materiali per manutenzione e sistemi antisdrucciolamento al civico cimitero.
  14. Servizio integrato gestione rifiuti-raccolta differenziata-Proroga contratto Sarim srl.
  15. Impegno di spesa ed affidamento all'officina Lambiase Gianfranco, per manutenzione autoveicolo TG SA714706.
  16. Impegno di spesa, per la manutenzione delle attrezzature a servizio delle manutenzioni, strade, verde pubblico, cimitero.
  17. Impegno di spesa per l'acquisto di rubinetteria e porta sapone per i bagni pubblici al Civico Cimitero di Capaccio Capoluogo.
  18. Servizio di manutenzione e gestione depuratore comunale.
  19. Diminuzione impegno di spesa determina n. 67/2012-smaltimento rifiuti ingombranti e spazzamento-ditta Res.Eco-impegno di spesa.
  20. Diminuzione impegni di spesa precedentemente assunti-frazione multimateriale Ditta Nappi sud-impegno di spesa.
  21. Diminuzione impegni di spesa precedentemente assunti-impegno di spesa per servizio di conferimento riiuti organici-Gesco Ambiente scarl.
  22. Liquidazione buoni pasto-Repas Lunch Coupon-Roma.
  23. Collegio Revisori Conti-Rimborso spese viaggio Gennaio-Dicembre 2011.
  24. Collegio Revisori Conti-liquidazione competenze Maggio-Agosto 2012.

n° 24 allegati disponibili: