Pubblicazione del 15/02/2013

1. Elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio 2013. Affidamento servizi Azienda Speciale Comunale Paistom.
  2. Pubblicazione bando Trasporto scolastico G.U.R.I.- Impegno di spesa e liquidazione.
  3. Servizio scolastica e scodellamento. Liquidazione fatture Cilento Mense srl per fornitura pasti e servizio scodellamento mese di dicembre 2012.
  4. Manutenzione scuolabus comunali. Liquidazione fatture alla ditta "D'Angelo Gabriele".
  5. Manutenzione scuolabus comunali. Liquidazione fatture alla ditta 2D'Angelo Gabriele".
  6. Servizio in economia: Attività propedeutiche di elaborazione, controllo, caricamento ed archiviazione banche dati del Comune. Approvazione verbale di procedura negoziata mediante cottimo fiduciario. Aggiudicazione definitiva.
  7. Servizio in economia attività propedeutiche di elaborazione controllo e caricamento banche dati del Comune. Versamento autorità di vigilanza sui contratti pubblici.
  8. Manutenzione centralino interno comando vigili urbani. Impegno di spesa. Affidamento.
  9. Servizio di comunicazione televisiva. Emittente locale Stile TV. Provvedimenti.
  10. Programma concilia classic Comando Vigili Urbani - Impegno di spesa anno 2013.
  11. Liquidazione spettanze mese di dicembre 2012 per attività di gestione ed elaborazione banca dati servizi tributi - Soc. Plurigest - Società Cooperativa.
  12. Liquidazione attività di notifica atti tributari - Soc. Plurigest - Società Cooperativa.
  13. Liquidazione saldo fatture allestimento Teatro dei templi 2012 ditta elettromeccanica Venosa - e rettifica det. n. 1 del 07/02/2013.

n° 13 allegati disponibili: