CARMINE DE CARO NOMINATO COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA CAMPANIA DELLA FITE TREC-ANTE

La Fite Trec-Ante, Federazione Italiana Turismo Equestre, affiliata Coni (che con la Fise è l’unica riconosciuta per lo svolgimento di gare a livello agonistico) ha nominato Carmine De Caro, presidente del centro equitazione El Pueblo di Capaccio, commissario straordinario per la Campania, con il compito di organizzare e dirigere le discipline equestri agonistiche di competenza della Fite Trec-Ante: cross-country, derby cross-country, trec, turismo equestre, monta da lavoro e monta western.
«Un altro importante riconoscimento sportivo per un cittadino capaccese. – afferma il consigliere delegato allo Sport Franco Sica – L’equitazione è una disciplina presente da molti anni a Capaccio, ma che negli ultimi anni, grazie ai suoi atleti, sta ottenendo importanti riconoscimenti. Mi auguro che questa nomina sia di buon auspicio per raggiungere ulteriori risultati».
«Come sindaco di Capaccio-Paestum non posso che dirmi soddisfatto per le affermazioni dei miei concittadini nello sport come in altri settori. – afferma il sindaco Italo Voza – A nome dell’amministrazione comunale faccio i miei complimenti a Carmine De Caro per la nomina ricevuta».