IL PRESIDENTE DELL’ATLETICA MAGNA GRAECIA DI CAPACCIO-PAESTUM ELETTO CONSIGLIERE DEL COMITATO PROVINCIALE DELLA FIDAL

Il capaccese Erminio Carotenuto è stato eletto consigliere del comitato provinciale Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera). Carotenuto, presidente dell’Associazione Atletica Magna Graecia di Capaccio Paestum, è stato il più votato, con ben 340 consensi. Un risultato che il presidente della Magna Garecia ha condiviso con le persone che da anni operano nel mondo dell’atletica leggera a Capaccio.
Nei giorni scorsi, inoltre, l’Atletica Magna Graecia ha partecipato ai Campionati regionali Indoor di Società Master categoria MM35, portando a casa numerose medaglie: un argento nel lancio del peso con Vincenzo Pepe,  argento nel salto in alto e salto in lungo e bronzo 400 metri per Erminio Carotenuto, argento nei 400 e 800 metri a  Cosimo Masi, bronzo nei 3000 metri ad Attilio De Feo. Medaglia d'or, e quindi Campioni Regionali di staffetta, all’Atletica Magna Graecia.
«A nome mio e del sindaco Italo Voza, faccio i complimenti a Erminio e a tutti i componenti della associazione Magna Grecia per gli l'importanti e utili risultati ottenuti» afferma il consigliere delegato allo Sport Franco Sica.