A SEGUITO DELLE PIOGGE È STATA CHIUSA AL TRAFFICO VIA PONTE MARMOREO

A seguito di un sopralluogo congiunto di tecnici provinciali e del Comune di Capaccio, è stata disposta la chiusura di Via Ponte Marmoreo (strada provinciale), dalla Strada Statale 18 (uscita Paestum scavi per chi va in direzione sud) fino alla rotatoria in località Chiorbo. La polizia municipale di Capaccio ha già provveduto ad apporre la segnaletica per deviare il traffico veicolare lungo percorsi alternativi. Via Ponte Marmoreo, infatti, è la strada che congiunge l’uscita di Paestum della SS 18 con la Capaccio-Paestum, una delle due strade che portano a Capaccio capoluogo.
La chiusura si è resa necessaria perché le piogge degli ultimi giorni hanno ulteriormente danneggiato il manto stradale già dissestato.
Il transito in via Ponte Marmoreo al momento è consentito soltanto ai residenti, alle forze dell’ordine e ai mezzi di soccorso, ad una velocità non superiore ai venti chilometro orari.