AVVISO RELATIVO AL PASSAGGIO DEL GIRO D’ITALIA

IL SINDACO

Informa la cittadinanza che, per il giorno 06 Maggio 2013, è in programma il passaggio del 96° Giro d’Italia.

L’arrivo dei ciclisti nel Comune di Capaccio, previsto per le ore 13.10, avverrà dalla S.P.175 ( Ponte sulla  foce  del fiume Sele). I ciclisti percorreranno via F. Gregorio, via Laura, la S.P. 276, via Tavernelle, Via Magna Grecia (all’interno dell’area archeologica di Paestum), via Nettuno, via Licinella e via Linora.
Si avverte che le strade interessate dal passaggio dei ciclisti, per il tempo strettamente necessario, verranno chiuse alla circolazione, per cui si invita la cittadinanza, per gli spostamenti sul territorio,  a  scegliere percorsi alternativi.
La carovana del Giro d’Italia arriverà a Paestum verso le ore 12.00, mentre l’arrivo dei ciclisti è previsto per le ore 13,30.

La cittadinanza è invitata a partecipare e collaborare per la riuscita della manifestazione.

Capaccio-Paestum lì 24 Aprile 2013

IL SINDACO