IL COMUNE DI CAPACCIO PAESTUM AL 61° RADUNO NAZIONALE BERSAGLIERI

In occasione del 61° Raduno Nazionale dei Bersaglieri tenutosi a Salerno, il Comune di Capaccio Paestum ha partecipato all’evento ospitando nei giorni di sabato 18 e domenica 19 maggio, tre fanfare dei Bersaglieri che si sono esibite a Capaccio Capoluogo, a Paestum ed a Rettifilo. Al raduno di Salerno, in tribuna d’onore, in rappresentanza del Comune di Capaccio Paestum è stato presente il consigliere comunale Giuseppe Tommasini Arenella delegato dal sindaco Italo Voza ed accompagnato dai volontari della protezione civile con il gonfalone comunale.
«Una giornata meravigliosa, un emozionante evento carico di valori di pace, di solidarietà, di patria, di unità nazionale e di speranza per tutti noi» afferma il consigliere Tommasini Arenella.
«Un sentito ringraziamento a tutti i bersaglieri che, con la loro presenza hanno onorato la nostra cittadina e ai tanti capaccesi che li hanno accolti con il loro straordinario calore ed entusiasmo. Un sentito grazie a tutto il corpo dei militari piumati, per la loro storia, per quello che fanno ogni giorno per il nostro amato Paese. Viva i bersaglieri, viva Capaccio Paestum, viva l'Italia» afferma il Sindaco Voza.