Giunta Comunale del 29/04/2013

1. Vertenza Palo/Menucci- revoca della delibera G.C. 116/2013.
  2. Ricorso TAR Salerno sigg. Palo/Minucci-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina legale.
  3. Ricorso TAR Salerno Provincia Religiosa Salernitano-Lucana dell'Immacolata Concezione dei Frati Minori-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina legale.
  4. Modifica Dotazione Organica-Proposta.
  5. Concessione contributi assistenziali cittadini meno abbienti-verbale del 23.04.2013.
  6. Associazione Project for People Onlus-Milano.Iniziativa Sujit in tour per i 20 anni di Project for People -Patrocinio morale e autorizzazione utilizzo logo.
  7. Codice dell'Amministrazione digitale-provvedimenti.
  8. Sigg. De Prisco Luigi e Petrosino V-Sentenza gdp-Opposizione-Costituzione in giudizio.
  9. Sig. Pagliarulo Nando-Sentenza gdp-Opposizione-Costituzione in giudizio.
  10. Sig. Noce Pasquale-Sentenza gdp-Opposizione-Costituzione in giudizio.
  11. Sig. Mantella Sandro Piero-Sentenza gdp-Opposizione-Costituzione in giudizio.
  12. Sig. Landi Nazaria-Ricorso Consiglio di Stato-Opposizione-Costituzione in giudizio.
  13. Sig. Caridei Roberta-Citazione tribunale di Napoli-Opposizione-Costituzione.
  14. Sig. Giordano Eliodoro-Ricorso Consiglio di Stato-Opposizione-Costituzione.
  15. Costituzioni in giudizio-Rinvio;
  16. Rinnovo contratto a tempo determinato fino al 31/12/2013 responsabile dell'area V-ing. Criscuolo Vincenzo.

n° 16 allegati disponibili: