Pubblicazione del 19/04/2013

1. Compensi professionali avvocatura interna-impegno di spesa e liquidazione-pronunce favorevoli anno 2009.
  2. Compensi professionali avvocatura interna-impegno di spesa e liquidazione-pronunce favorevoli anno 2010.
  3. Compensi professionali avvocatura interna-impegno di spesa e liquidazione-pronunce favorevoli anno 2011.
  4. Compensi professionali avvocatura interna-impegno di spesa e liquidazione-pronunce favorevoli anno 2012.
  5. Camera di commercio industria artigianato ed agricoltura di Salerno-dichiarazione Mud 2013-impegno di spesa.
  6. Ditta Coop. Mondo Verde soc. coop. soc.-intervento di sanificazione-impegno di spesa ed affidamento.
  7. Ditta  Mastromarino Antonio-materiale inerte-impegno di spesa ed affidamento.
  8. Società Ecoambiente Salerno spa-tariffa per il conferimento dei rifiuti indifferenziati-impegno di spesa.
  9. Rettifica determina n. 43/04.04.2013.
  10. Conferimento Cittadinanza Onoraria dott. Bouchenaki-impegno di spesa.
  11. Liquidazione compenso-presidente Nucleo Interno di Valutazione-periodo 29 dicembre 2012-28 marzo 2013.
  12. Concessione benefici legge 104/92 dipendente Maio Gerardo.
  13. Fornitura di trincia per trattore-affidamento alla ditta Nappo Gaetano.
  14. Lavori di urgenza per pulizia canali e fossi di guardia nel Capoluogo-approvazione contabilità unica e finale e liquidazione alla ditta Sparano Antonio Domenico.
  15. Approvazione, indizione e pubblicazione bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni di O.P.M. a tempo determinato pieno o parziale cat. C1.

n° 15 allegati disponibili: