Pubblicazione del 24/04/2013

1. Manutenzione scuolabus comunali targati AS956WN e BR187PY-affidamento all'autocarrozzeria Marchesano-impegno di spesa.
  2. Manutenzione veicolo targato AS049WN in dotazione alla Polizia Locale-impegno di spesa ed affidamento alla ditta Longobardi.
  3. Progetto lotta alla povertà-banco alimentare-impegno di spesa.
  4. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig. K.M.
  5. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig. G.S.
  6. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig.ra P.A.
  7. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig.ra M.V.
  8. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig.ra A.G.
  9. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig.ra M.A.
  10. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig.ra S.M.
  11. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig.ra P.V.
  12. Concessione assegno al nucleo familiare 3 figli sig.ra G.C.
  13. Manutenzione veicolo targato YA420AB in dotazione alla Polizia Locale-impegno di spesa ed affidamento alla ditta Longobardi.
  14. Liquidazione rateo borsa di studio marzo 2013 praticante avvocato dott.ssa Ronca Armida.
  15. Progetto Riuso-liquidazione quota di finanziamento anno 2012.
  16. Servizio di coordinamento dei servizi affidati fino al 31 dicembre 2012 mediante figura di supporto agli uffici, Società in house Capaccio Paestum Servizi srl-liquidazione.
  17. Lavori di urgenza per rifacimento e messa in sicurezza di chiusini e caditoie a servizio della rete fognaria comunale-approvazione perizia estimativa ed affidamento alla ditta Feudo srl.
  18. Nolo di struttura prefabbricata adibita a sede temporanea della scuola dell'infanzia e primaria Vannulo-affidamento alla ditta Modulcasa Line Spa fino al 31.12.2013.
  19. Gestione dei servizi e manutenzione immobili-Società Capaccio Paestum Servizi srl-liquidazione.
  20. Manutenzione sistema di videosorveglianza-impegno di spesa ed affidamento alla ditta IRTET srl.
  21. Acquisto materiale hardware-impegno di spesa.
  22. Affidamento rete per ufficio di piano-affidamenrto-impegno di spesa.
  23. Acquisto computer e monitor ufficio LL.PP. madiante mercato elettronico-affidamento-impegno di spesa.
  24. Acquisto software 730 Buffetti-affidamento-impegno di spesa.
  25. Acquisto software WKI patto digitale-affidamento-impegno di spesa.
  26. Riparazione fotocopiatrice comando V.V.-impegno di spesa e liquidazione.

n° 26 allegati disponibili: