Pubblicazione del 29/04/2013

1. Fornitura di corredo ed accessori per la Polizia Locale-liquidazione fattura n. 21/2013 alla ditta Ceam.
  2. Sostituzione batterie ricetrasmettitori-liquidazione fattura n. 85/2013 alla ditta Saitel telecomunicazioni.
  3. Servizio di conferimento di rifiuti organici-Gesco Ambiente-impegno di spesa.
  4. Laboratorio Desiderio srl-analisi classificazione rifiuti-impegno di spesa.
  5. Scuola dell'infanzia e primaria Vannulo-affidamento incarico di consulenza.
  6. Ditta Gambardella Plastica srl-materiale di consumo per la raccolta differenziata-impegno di spesa - affidamento fornitura.
  7. Ditta Napoletana Plastica-materiale di consumo per la raccolta differenziata-impegno di spesa.
  8. Sarim srl-recupero vegetali-impegno di spesa.
  9. Impegno di spesa per consumi elettrici derivanti dagli addobbi natalizi.
  10. Impegno di spesa ed affidamento lavori di installazione misuratori elettrici su impianti promiscui e impegno di spesa consumi elettrici impianti promiscui anno 2013.
  11. Commodity srl-Liquidazione.
  12. Commodity srl-Liquidazione.
  13. Rendicontazione somme anticipate al Responsabile Area VII-Polizia Locale-2012.
  14. Polizia Locale-Anticipazione somme.
  15. Spera Grafica sas-Acquisto bollettini di c/c per ufficio tributi.
  16. Cursaro Mariasperanza e Pieranna-proroga contratto di fitto fino al 30.06.2013.
  17. Myo srl-Liquidazione.
  18. Paestum Service srl-Liquidazione.
  19. Industria Grafica letizia srl-Liquidazione.
  20. maggioli editore spa-Liquidazione.
  21. Commodity srl-Liquidazione.
  22. Liquigas sopa-Liquidazione.
  23. Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di o.p.m. a tempo determinato-Ammissione ed Esclusione candidati.

n° 23 allegati disponibili: