Pubblicazione del 14/05/2013

1. Lavori di Completamento e Adeguamento rete fognaria comunale-Aggiudicazione offerta più vantaggiosa-Attestazione carenza in organico di adeguate professionalità-Presa d'Atto.
  2. Lavori di Adeguamento impianto di depurazione  di varolato-Aggiudicazione offerta più vantaggiosa-Attestazione carenza in organico di adeguate professionalità -Presa d'Atto.
  3. Vertenza geom. Fioravante Gallo-Ordinanza archiviazione-Liquidazione spese.
  4. Vertenza Orlando Rosita- Sentenza Gdp -Liquidazione spese.
  5. Liquidazione rateo borsa di studio-Periodo 02.04-02.05.2013-Praticante Dott.ssa Immerso Barbara.
  6. Impegno di spesa e liquidazione fattura n. 7-2013 ditta Muscariello Raffaele s.r.l. con sede in Eboli(SA) per ritiro Caravan abbandonato e sosta presso la depositeria.
  7. Impegno di spesa ed affidamento revisione periodica di n. 3 veicoli in dotazione alla Polizia Locale alla Ditta Auto Global s.a.s.
  8. Acquisto autoimbustanti personalizzati adatti al programma Concilia per invio verbali al C.D.S.-Impegno di spesa ed Affidamento fornitura alla Ditta Intercom s.r.l.
  9. Manutenzione veicolo Fiat Punto Tg. YA423AB in dotazione alla Polizia Locale-Impegno di spesa ed affidamento intervento alla Ditta Londobardi di Capaccio.
  10. Utenza servizio telematico accesso agli archivi della Motorizzazione Civile 1° trimestre 2013-Impegno e liquidazione Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

n° 10 allegati disponibili: