Pubblicazione del 05/06/2013

1. Fornitura minipala CAT 279C- Liquidazione  ditta Procida Macchine srl Commercio Macchine Movimento Terra.
    2. Servizio di reperimento e caricamento dati per la costruzionhe del Quadro Conoscitivo finalizzato alla redazione del preliminare di Piano (servizio di gestione banca dati informatica)-Liquidazione rata maggio 2013.
    3. Determina di Incarico Supporto al Rup geom. Alfonso Palo.
    4. Liquidazione rateo di borsa di studio Aprile 2013-Praticante Avv. Ronca Armida.
    5. Liquidazione rimborso spese di viaggio periodo 28 marzo 2013-23 maggio 2013-Avv. Ronca Armida.
    6. Liquidazione rateo borsa di studio -perido 03/05/2013-02/06/2013-Praticante Servizi Finanziari Dott. ssa Farro Anna.
    7. Società Ecoambiente Salerno SpA-Tariffa per il conferimento dei rifiuti indifferenziati -Liquidazione mese di marzo 2013.
    8. Impegno di spesa e affidamento all'officina meccanica Cammarano Antonio per la manutenzione dell'autovettura Citroen Nemo Van Targ.DW0584GN.
    9. Servizio Integrato Gestione Rifiuti-Raccolta Differenziata nel Comune di Capaccio-Proroga contratto Società sarim srl per assicurare la continuità del servizio per i mesi di Giugno e Luglio.
    10. Lavori di Adeguamento impianto di depurazione di Varolato-Aggiudicazione con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa-Nomina Commissione Giudicatrice.
    11. Lavori di Completamento ed Adeguamento rete fognaria comunale-Aggiudicazione con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa-Nomina Commissione Giudicatrice.

n° 12 allegati disponibili: