Pubblicazione del 06/06/2013

1. Lavori di Completamento impianto di depurazione di varolato-Aggiudicazione con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa-Incarico per la Commissione Giudicatrice-Prof. Giuseppe Del Giudice.
  2. Lavori di Completamento impianto di depurazione di Varolato-Aggiudicazione con criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa-Incarico per la commissione giudicatrice-Prof. Gianfranco dell'Aglio.
  3. Lavori di Rifacimento Vasca di Raccolta acqua potabile Loc. Vesole in Comune di Trentinara-Provvedimenti per Rilievi Topografici.
  4. Liquidazione rimborso spese di viaggio -Eboli-Partecipazione seminario Agroenergie-Consigliere Mazza Pasquale.
  5. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Pellezzano-Partecipazione assemblea Bimed-Consigliere Mazza Pasquale.
  6. Liquidazione rimborso spese di viaggio -Salerno-Partecipazione pubblicazione Salerno la Provincia del buongoverno-Consigliere Mazza Pasquale.
  7. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Battipaglia-Partecipazione Conferenza Servizi Asis.-Consigliere Mazza Pasquale.
  8. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Napoli -Partecipazione Direttiva Europea 2005/36/CE.
  9. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Salerno-Partecipazione Assemblea Asis-Consigliere Mazza Pasquale.
  10. Liquidazione romborso spese di viaggio-Napoli-Partecipazione evento programmato da Anci Campania-Consigliere Mazza Pasquale.
  11. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Nocera Inferiore-Partecipazione Manifestazione 1° maggio-Consigliere Mazza Pasquale.
  12. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Napoli-Partecipazione Convegno Buone Prass-Consigliere Mazza Pasquale.
  13. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Fisciano-Partecipazione Corso Base di Europrogettazione-Consigliere Mazza Pasquale.
  14. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Pollica-Partecipazione Convegno i Finanziamenti Europei-Consigliere Mazza Pasquale.
  15. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Vallo della Lucania-Partecipazione Riunion Comunità Montana-Consigliere Mazza Pasquale.
  16. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Napoli-Partecipazione Holiday Inn-Consigliere Mazza Pasquale.
  17.  Liquidazione rimborso spese di viaggio-Napoli-Partecipazione Assemblea Soci Consorzio ASMEZ-Consigliere Mazza Pasquale.
  18. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Salerno-Partecipazione estrazione nomina dei revisori dei conti-Consigliere Sabatella Luca.
  19. Liquidazione rimborso spese di viaggio-Periodo Aprile-Maggio 2013-Consiglieri Mazza Pasquale -paolillo Maurizio.

n° 19 allegati disponibili: