Pubblicazione del 13/06/2013

1. Supporto al Rup. per servizio manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di Pubblica Illuminazione Comunale . Liquidazione Fattura Quarta Rata Geom di Palma Giuseppe.
  2. Supporto al Rup per il Servizio di attuazione piano triennale opere pubbliche 2013/2015 e annualità 2013 - Liquidazione Fattura Quarta Rata  Geom Gaetano Perillo.
  3. Azienda Agricola Agri Cannito Snc - Risarcimento danni uso del terreno adibito a sito di stoccaggio RSU in località Cannito - Liquidazione fattura n. 06/2013 mese di maggio 2013.
  4. Società Ecologia e Servizi Italia Srl. Servizio di conferimento per lo smaltimento farmaci scaduti. Liquidazione fattura n. 54/2013.
  5. Ditta Mastromarino Antonio. Servizio di Conferimento per lo smaltimento e/o recupero di materiali inerti. - Liquidazione Fattura n. 40/S/2013.
  6. Ditta Laboratorio Desiderio srl. - Servizio di Analisi per la classificazione rifiuti. Liquidazione fattura n. 25/2013.
  7. Ditta Bierre Chimica srl. Fornitura materiale di consumo occorrente all'impianto di depurazione comunale. Liquidazione fattura n. 648/CV/2013.
  8. Servizio integrato gestione rifiuti - Proroga contratto Società SARIM Srl. - Liquidazione fattura n. 59/2013 - 60/2013 - n. 61/2013 e n. 62/2013 - Mese di Marzo 2013.
  9. Lavori di Completamento ed adeguamento rete fognaria comunale - Incarico per Commissione giudicatrice. Prof. Giovanni De Marinis.
  10. Lavori di Completamento ed adeguamento rete fognaria comunale - Incarico per Commissione giudicatrice. Prof. Giuseppe Tomasicchio
  11. Ditta Nappi Sud spa - Ser vizio di gestione dei Fanghi e vaglio prodotto dall'impianto di depurazione comunale - Impegno di spesa.-
  12. ARPAC - Dipartimento Provinciale di Salerno - Servizio di analisi acque reflue urbane depuratore Comunale - Impegno di spesa - Liquidazione avviso di fatturazione n. 822/2013.
  13. Ditta Ecoitalia Lordi SRL - Servizio di Rimozione trasporto e smaltimento materiali contenenti amianto. Impegno di spesa aggiuntivo - affidamento servizio.
  14. Servizio di conferimento di rifiuti organici - Gesco Ambiente Scarl. - Impegno di spesa.
  15. Ditta Napoletana Plastica srl - Fornitura di materiale di consumo per la raccolta differenziata. Impegno di spesa e affidamento.
  16. Servizio di manutenzione e gestione del dapuratore comunale e delle stazioni di sollevamento funzionalmente connesse nel Comune di Capaccio - Approvazione atti contabili e liquidazione finale Impresa.
  17. Corso di aggiornamento Le procedure espropriative legittime e quelle illegittime che terrà a Salerno il 07 giugno 2013 - Partecipazione dipendenti ing. Carmine Greco e Avv. Emilio Grimaldi - Impegno di spesa.

n° 17 allegati disponibili: