LA BUSSOLA DELLA TRASPARENZA DEI SITI WEB – RIORDINO ATTI AMMINISTRATIVI (DELIBERE E DETERMINE)

Dal 20 aprile 2013 è in vigore il decreto legislativo n.33 /2013 riguardante il "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". A tal fine gli atti amministrativi quali Delibere di Consiglio e Giunta Comunale, Determine dirigenziali e Decreti e Ordinanze sindacali, sono stati trasferiti sotto la voce "Provvedimenti" raggiungibile dalla home page alla voce "Amministrazione Trasparente".

Altresì l'Elenco beneficiari è stato spostato sotto la voce "Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici " "Atti di concessione" sempre raggiungibile dalla home page alla voce "Amministrazione Trasparenza".