Pubblicazione del 25/06/2013

1. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare Borgo Nuovo III lotto-liquidazione fondo incentivante.
  2. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare Borgo Nuovo II lotto-liquidazione fondo incentivante.
  3. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare Borgo Nuovo I lotto-liquidazione fondo incentivante.
  4. Lavori di ripristino fognature comunali loc.Laura e Capaccio Capoluogo-liquidazione fondo incentivante.
  5. Lavori di completamento campo sportivo Mario Vecchio-liquidazione fondo incentivante.
  6. Lavori di manutenzione strade-Via Poseidonia-liquidazione fondo incentivante.
  7. Lavori di adeguamento impianti termici edifici comunali-liquidazione fondo incentivante.
  8. Lavori di completamento campo sportivo Tenente Vaudano-liquidazione fondo incentivante.
  9. Lavori di adeguamento a norma della scuola media e materna Capaccio-liquidazione fondo incentivante.
  10. Lavori di adeguamento a norma scola elementare Laura-liquidazione fondo incentivante.
  11. Lavori di adeguamento a norma scola dell'infanzia Capaccio Scalo-liquidazione fondo incentivante.
  12. Lavori di adeguamento a norma scola elementare Tempa San Paolo-liquidazione fondo incentivante.
  13. Impianto di pubblica illuminazione-liquidazione fondo incentivante.
  14. Affidamento servizio di manutenzione straordinaria spiagge alla Coop Sociale L'Orizzonte.
  15. Depuratore comunale-liquidazione fattura per fornitura pompen per lavori straordinari.
  16. Depuratore comunale-liquidazione canone direzione tecnica mese di gennaio, febbraio e marzo 2013.
  17. Depuratore comunale-affidamento lavori starordinari impresa-approvazione e liquidazione fattura per oneri di discarica materiale inerte.
  18. Aggiornamento elenco professori di ruolo esperti nei settori relativi alla realizzazione delle fognature comunali e depuratore.

n° 18 allegati disponibili: