NATALE CAROTENUTO PER I PROSSIMI SEI MESI SARÀ IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI CAPACCIO PAESTUM

L’ispettore capo Natale Carotenuto questa mattina ha ricevuto ufficialmente l’incarico di comandante della polizia municipale di Capaccio Paestum, e di conseguenza dell’Area VII, per i prossimi sei mesi. L’incarico gli è stato conferito mediante decreto sindacale, firmato questa mattina dal primo cittadino Italo Voza. A Carotenuto, che è uno degli agenti in servizio da più anni nella polizia municipale della cittadina dei templi, sono andate quindi le mansioni che erano state affidate temporaneamente al segretario generale Andrea D’Amore dopo il trasferimento dell’ex comandante Antonio Rinaldi ai Servizi demografici. Durante l’odierna seduta di Giunta a Carotenuto è stato affidato anche il Piano Esecutivo di Gestione del Bilancio 2013 dell’Area VII e di conseguenza la gestione di stanziamenti, dotazioni finanziarie, risorse umane, attrezzature e mezzi in dotazione al comando della polizia municipale.
«L’ispettore capo Natale Carotenuto fa parte della nostra polizia municipale da anni. – afferma il sindaco Italo Voza – E’ preparato, ha molta esperienza e conosce benissimo il territorio. Siamo convinti che sia la persona giusta per svolgere durante questi sei mesi, in attesa di trovare una soluzione definitiva, l’incarico di comandante della polizia municipale di una città importante qual è Capaccio Paestum».