LA BCC DI AQUARA HA DONATO UN FRIGORIFERO AL COMUNE DI CAPACCIO PAESTUM

La Banca di Credito Cooperativo di Aquara ha donato al Comune di Capaccio Paestum un frigorifero che è stato posizionato nella sede della Protezione civile. L’istituto di credito ha voluto in questo modo sostenere l’attività dell’ufficio Politiche sociali che ogni mese, attraverso il banco alimentare e con l’aiuto dei volontari della Protezione civile, distribuisce pacchi contenenti beni di prima necessità a famiglie indigenti del territorio che ne hanno fatto richiesta e che rientrano in una graduatoria già esistente in vigore fino a dicembre 2013. Naturalmente i pacchi alimentari contengono anche alimenti deteriorabili, come il latte. Di qui è nata l’esigenza di dotare la sede della Protezione civile, a Gromola, di un frigorifero. La Banca di Credito Cooperativo di Aquara ha voluto sostenere l’iniziativa del Banco alimentare donando il frigorifero.
«Ringrazio i vertici della Bcc di Aquara che con la loro donazione hanno contribuito al funzionamento del banco alimentare, che distribuisce prodotti di prima necessità a tante famiglia indigenti del nostro territorio» dichiara il sindaco di Capaccio Paestum Italo Voza.