Pubblicazione del 10/07/2013

1. Fornitura online servizio banca dati giuridica area contratti beni e servizi  e area contratti LL.PP. affidamento-impegno di spesa.
  2. Acquisto computer per servizio attività produttive-impegno di spesa ed affidamento.
  3. Servizio in economia attività propedeutiche di elaborazione, controllo, caricamento e archiviazione banche dati dell'ente-provvedimenti.
  4. Frazionamento dell'area  in località Porta Aurea in Paestum-liquidazione.
  5. Concessione pubblica illuminazione comunale-concessionario Dervit spa-liquidazione fattura secondo trimestre 2013.
  6. Liquidazione fattura per consumi elettrici derivanti dagli addobbi natalizi 2012.
  7. Società RES.ECO-rifiuti ingombranti e spazzamento-liquidazione.
  8. Gesco Ambiente-rifiuti organici-liquidazione mese di maggio 2013.
  9. Lavori di manutenzione sede Protezione Civile e C.R.I. in località Gromola-ditta Cola Costruzioni srl.
  10. Liquidazione rateo borsa di studio-periodo 03.06.2013-02.07.2013-praticante servizi finanziari dott.ssa Farro Anna.
  11. Liquidazione compenso Presidente nucleo interno di valutazione periodo 29 marzo 2013-28 giugno 2013.
  12. Determina di liquidazione supporto al Rup geom. Alfonso Palo.
  13. Liquidazione spostamento palo P.I. località Licinella.
  14. Redazione PEAC e attuazione-incarico.
  15. Servizio in economia-attività propedeutiche di elaborazione, controllo, caricamento ed archiviazione banche dati dell'Ente - liquidazione mese di giugno 2013.
  16. Servizio in economia-attività propedeutiche di elaborazione, controllo, caricamento ed archiviazione banche dati dell'Ente - liquidazione differenza contributiva per rinnovo CCNL di categoria.
  17. Liquidazione ditta per fornitura software WKI patto digitale.
  18. Concessione assegno di maternità-sig.ra T.A.
  19. Concessione assegno di maternità-sig.ra M.C.
  20. Concessione assegno al nucleo fam. con 3 figli-sig. D'A.P.
  21. Concessione assegno al nucleo fam. con 3 figli-sig. ra S.S.
  22. Concessione assegno al nucleo fam. con 3 figli-sig. F.V.
  23. Procedura ad evidenza pubblica per assentimento in concessione di aree demaniali marittime-determinazione di rettifica dell'avviso pubblico e differimento dei termini per prestazione delle offerte.

n° 23 allegati disponibili: