Pubblicazione del 23/07/2013

1. Liquidazione Commissione Giudicatrice Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzioni di O.P.M. a tempo determinato.
  2. Fornitura servizio sistema DA-TE+Controlli - Affidamento - Impegno di spesa.
  3. Acquisto PEC Servizio Demanio - Affidamento - Impegno di spesa.
  4. Fornitura ed installazione n.1 accesso point Linksys wrt54 uffici stazione di Paestum - Impegno di spesa - Affidamento.
  5. Determinazione n. 925 del 18/06/2013 - Rettifica.
  6. servizio in economia di attività propedeutiche di elaborazione, controllo caricamento e archiviazione banche dati del Comune - Integrazione impegno di spesa.
  7. Servizio di manutenzione programmata all'impianto di ascensore nel plesso scolastico di Licinella - Liquidazione canoni a tutto il 31.12.2012 alla ditta Schindler spa.
  8. Servizio di manutenzione programmata all'impianto di ascensore nel plesso scolastico di Licinella - liquidazione canoni a tutto il 30.06.2013 alla ditta Schindler spa.
  9. Bollettari personalizzati per le violazioni al CDS - Liquidazione Fattura ditta Intercom srl.
  10. Ditta Speedy Photo con sede in Capaccio (SA) - Liquidazione fattura n. 8/2013 per fornitura e stampa di materiale fotografico.
  11. Telecom Italia SPA- Liquidazione fattura - per manutenzione straordinaria sistema di videosorveglianza.
  12. Manutenzione periodica documentatori di infrazione in area semaforica. Liquidazione fattura - Ditta Eltraff srl.
  13. Officina Meccanica Longobardi Giovanni con sede in Capaccio (SA) - Liquidazione fattura.
  14. Officina Maccanica Longobardi Giovanni con sede in Capaccio (SA) - Liquidazione fattura.
  15. Officina Meccanica Longobardi Giovanni con sede in Capaccio (SA) - Liquidazione fattura.

n° 15 allegati disponibili: