CON L’INIZIO DELLA SCUOLA CAMBIANO GLI ORARI DEL SERVIZIO DI TRASPORTO URBANO

Da domani, giovedì 12 settembre, cambiano gli orari del servizio di trasporto urbano. I nuovi orari sono stati studiati in funzione dell’apertura delle scuole, che avverrà lunedì 16 settembre, tenendo conto delle specifiche esigenze dei cittadini e in aggiunta al servizio di trasporto scolastico. L’acquisto del biglietto e la sottoscrizione di un abbonamento mensile, al costo di venti euro, potranno essere effettuati a bordo dei pullman. Inoltre, gli atleti iscritti a società sportive del Comune, presentando un attestato che verrà fornito, su richiesta, dall’ufficio sport, potranno avvalersi di uno sconto del venti percento.
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Italo Voza ha voluto fortemente l’attivazione del servizio di trasporto urbano partito nel corso dell’estate in via sperimentale e invita i cittadini ad utilizzare il servizio in modo da alleggerire il traffico urbano e di conseguenza anche l’inquinamento ambientale.