Pubblicazione del 30/07/2013

1. Intervento di disinfestazione-impegno di spesa e affidamento servizio.
  2. Ditta Coop.Mondo Verde Soc.Coop.Soc.-Intervento di disinfestazione depuratore comunale - Centro di raccolta e ex Camping hera Argiva - Impegno di spesa e affidamento servizio.
  3. Lavori relativi agli "Interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza su strade comunali Via Cafasso - Via Magna Grecia - Via Sandro Pertini - Impegno di spesa e incarico esterno.
  4. Ditta Napoletana Plastica sas - Fornitura di contenitori Carrellati per la raccolta rifiuti - Liquidazione fattura.
  5. Ditta Napoletana Plastica srl - Fornitura di materiale di consumo per la raccolta differenziata - Liquidazione fattura.
  6. Ditta l'Orizzonte Società Coop. Sociale - Servizio di manutenzione spiagge lasciate a libero uso mese di giugno 2013. Liquidazione fattura.
  7. Società Res.Eco Servizi Ambientali srl - servizio di Conferimento rifiuti ingombranti misti - Liquidazione fattura.
  8. Società Ecoambiente Salerno Spa - Tariffa per conferimento dei rifiuti indifferenziati - Liquidazione fattura - Mese di maggio 2013.
  9. Ditta Nappi Sud Spa - Servizio di recupero trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti cimiteriali provenienti da attività di esumazione ed estumulazione - Liquidazione fattura.
  10. Società le Ginestre sas di Raffaele Antonio Servizio di custodia e mantenimento Cani Randagi. Liquidazione Fatture.
  11. Gara servizio trasporto scolastico 2013/2015 - Approvazione verbale di gara. Stipula a contrattare.
  12. Determina di liquidazione - Supporto al Rup Geom Voria Massimo.
  13. Determina di Liquidazione - Supporto al Rup Ing. Achille Paolino.

n° 13 allegati disponibili: